Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Grimaldi Lines spinge sulla Grecia con due navi da Brindisi

Europalink uff st

Grimaldi Lines punta sulla Grecia, tra le destinazioni estive più ambite dal turismo internazionale. Sono due i traghetti della compagnia di navigazione in partenza dalla costa adriatica.

Dal porto di Brindisi le mete di Grimaldi Lines sono Corfù, l’isola delle ionie, e Igoumenitsa, la porta dell’Epiro, da dove si raggiungono agilmente le località balneari di Parga e Lefkada oppure nell’interno le Meteore.

Si viaggia a bordo delle navi Kydon Palace e della nuova Europalink, due ferry della flotta passeggeri del Gruppo Grimaldi.

Le due unità offrono: cabine interne ed esterne o cabine superior/suite per il riposo notturno, caffetterie, self-service, ristorante à la carte, solarium sul ponte esterno e area giochi per bambini. La Kydon Palace offre inoltre una piscina con pool bar, mentre a bordo di Europalink è disponibile il wellness center con sauna e ampia scelta di trattamenti e massaggi.

Sulla destinazione Grecia, l’offerta di Grimaldi Lines coniuga il servizio con prezzi vantaggiosi, anche in alta stagione. La promozione Sconto ritorno Grecia, permette di risparmiare tutto l’anno il 20% sul biglietto di ritorno per le tratte Brindisi-Corfù e Brindisi-Igoumenitsa (diritti fissi, costi Eu_Ets e servizi di bordo esclusi), se prenotato contestualmente a quello di andata.

Un discorso a parte meritano i camperisti: a questo target Grimaldi Lines dedica la promozione Camper & Meal, che prevede lo sconto del 30% per chi desidera mangiare a bordo. L’offerta è valida per partenze fino al 17 dicembre 2024 sulle tratte Brindisi-Corfù e Brindisi-Igoumenitsa. Per la Grecia sono inoltre valide le tariffe speciali annuali, tra cui l’Offerta Senior e la Riduzione Bambini.

Inoltre, Grimaldi Lines effettua partenze verso Igoumenitsa e Corfù anche dal porto di Ancona, con le navi Florencia e Venezia, che permettono di raggiungere la Grecia anche a tutti i viaggiatori del centro-nord Italia e del centro Europa.

Infine, il t.o della compagnia Grimaldi Lines Tour Operator propone soluzioni per abbinare il viaggio in nave con il soggiorno: per la stagione estiva 2024, una selezione di strutture ricettive a Corfù e Lefkada.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Grimaldi Lines
Exit mobile version