Grimaldi Lines Tour Operator torna con il Capodanno a Barcellona

15 Novembre 15:06 2022 Stampa questo articolo

Torna l’appuntamento con il Capodanno a Barcellona di Grimaldi Lines Tour Operator. Il viaggio è in programma dal 29 dicembre al 3 gennaio a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma e nella grande metropoli catalana.

Tema di questa edizione sarà “Legend”: un viaggio attraverso le leggende della musica, del cinema, dello sport, con personaggi che hanno assunto un ruolo di rilievo nella cultura popolare e che hanno influenzato l’ultimo secolo. Ogni appuntamento – dagli show di prima serata ai quiz game, dagli incontri danzanti alle attività del miniclub – sarà tematizzato con le leggende metropolitane, le favole epiche e le icone legate al mondo della fantasia come i manga e i cartoni animati.

La traversata via mare regalerà sarà arricchita dal ricco programma di intrattenimento a cura di Samarcanda Animazione, che coinvolgerà adulti e bambini in giochi di gruppo e spettacoli di varietà e cabaret.

La vacanza culminerà nella notte di San Silvestro, quando verrà organizzata la Grande Fiesta con brindisi di Capodanno. Durante la sosta della nave nel porto di Barcellona, dalla sera del 30 dicembre alla sera del 2 gennaio, ci sarà tutto il tempo per scoprire la magia della città, con le stradine del Barrio Gotico illuminate a festa, le ramblas affollate, i colori e i profumi della Boqueria, le suggestioni del modernismo catalano.

È prevista la partenza da Civitavecchia e anche da Porto Torres, in Sardegna.

L'Autore