Grimaldi Lines alla Bit di Milano (Pad. 9 -Stand K29) con promozioni speciali che premiano l’advanced booking con un 20% di sconto su partenze selezionate tra il 3 giugno e il 30 settembre da/verso Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Per quest’ultima destinazione è escluso dallo sconto il supplemento cabina, per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2025.
A queste offerte si aggiunge Viaggia Smart, promo dedicata a chi si sposta in bassa stagione, che prevede, per partenze selezionate entro il 31 maggio prossimo, la riduzione del 25% per viaggi dal lunedì al giovedì e lo sconto del 20% sul ritorno in tratta diurna. I due sconti sono tra loro cumulabili, nel caso siano osservate entrambe le condizioni.
Per le destinazioni, la novità più importante del 2025 riguarda la Grecia, le vendite dei collegamenti marittimi Ancona-Igoumenitsa saranno gestite dall’headquarter del Gruppo Grimaldi a Napoli, insieme alle tratte da e per il porto di Brindisi.
Per il 2025 prosegue anche l’offerta di viaggi a tema con la formula hotel on board o nave + hotel sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e viceversa e torna la Pasqua a Barcellona (dal 18 al 23 aprile) insieme a “Una Nave di Libri” per Barcellona (dal 5 al 10 aprile), “Ballando verso Barcellona” (dal 31 maggio al 3 giugno) e “Grimaldi Dance Fit Cruise” (dal 14 al 17 giugno), crociera con lezioni di fitness a bordo.
Ricca anche l’offerta pacchetti programmata da Grimaldi Lines Tour Operator per la primavera 2025, che propone, per esempio Corfù, con pacchetti di 6 giorni e Pasqua con partenza da Brindisi, oppure la Sardegna con quattro diverse proposte, due ad Alghero e dintorni (partenza da Civitavecchia) e due a Cagliari (partenza da Napoli).