Grimaldi rinnova la partnership con il Consorzio Sardegna

09 Febbraio 15:33 2018 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines rinnova anche per il 2018 la partnership con il Consorzio Sardegna Turismo e Servizi. La compagnia di navigazione applica riduzioni sui collegamenti marittimi a tutti coloro che prenotano un soggiorno sull’isola presso le oltre 250 strutture ricettive aderenti al Consorzio, tra cui 140 hotel, 42 campeggi, 35 bed & breakfast, 20 case vacanze e 23 residence per un totale che supera i 40mila posti letto.

Gli accordi prevedono il 15% di sconto per le partenze da gennaio a giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre e il 10% di sconto per le partenze dal 1° luglio al 15 settembre: l’offerta è valida sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres-Barcellona e viceversa ed è applicabile al passaggio marittimo, ai supplementi sistemazione e all’imbarco di auto o moto al seguito. Lo sconto dedicato è inoltre cumulabile con le promozioni Super Advanced Booking e Last minute 7 giorni.

Per prenotare il viaggio con queste tariffe agevolate, basta collegarsi al sito del Consorzio ed effettuare la prenotazione del soggiorno presso una delle strutture convenzionate, successivamente verrà fornito il Codice Sconto Grimaldi che consentirà al cliente di finalizzare l’acquisto del collegamento marittimo all’indirizzo www.grimaldi-lines.com

E per chi pensa a una vacanza per Pasqua, la compagnia propone un viaggio di 4 giorni per la tratta Civitavecchia-Barcellona con la formula dell’hotel on board. I prezzi per il soggiorno, dal 31 marzo al 3 aprile, partono da 210 euro per persona e includono: tre pernottamenti a bordo della nave con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, tre prime colazioni, un pranzo e due cene presso il self-service di bordo, pranzo di Pasqua presso il ristorante panoramico della nave, un’escursione di mezza giornata a Barcellona prevista per lunedì 2 aprile con bus privato e guida in italiano, diritti fissi. È anche possibile approfittare dell’offerta partendo da Porto Torres, dal 1° al 3 aprile, al prezzo di 175 euro a persona.

Inoltre, sia per le partenze da Civitavecchia che da Porto Torres, con Grimaldi Lines Tour Operator si può abbinare al trasferimento in nave un soggiorno a Barcellona di diversa durata: 3, 4 o 5 notti a partire da soli 299 euro a persona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore