by Redazione | 9 Febbraio 2018 15:33
Grimaldi Lines rinnova anche per il 2018 la partnership con il Consorzio Sardegna Turismo e Servizi. La compagnia di navigazione applica riduzioni sui collegamenti marittimi a tutti coloro che prenotano un soggiorno sull’isola presso le oltre 250 strutture ricettive aderenti al Consorzio, tra cui 140 hotel, 42 campeggi, 35 bed & breakfast, 20 case vacanze e 23 residence per un totale che supera i 40mila posti letto.
Gli accordi prevedono il 15% di sconto per le partenze da gennaio a giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre e il 10% di sconto per le partenze dal 1° luglio al 15 settembre: l’offerta è valida sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres-Barcellona e viceversa ed è applicabile al passaggio marittimo, ai supplementi sistemazione e all’imbarco di auto o moto al seguito. Lo sconto dedicato è inoltre cumulabile con le promozioni Super Advanced Booking e Last minute 7 giorni.
Per prenotare il viaggio con queste tariffe agevolate, basta collegarsi al sito del Consorzio[1] ed effettuare la prenotazione del soggiorno presso una delle strutture convenzionate, successivamente verrà fornito il Codice Sconto Grimaldi che consentirà al cliente di finalizzare l’acquisto del collegamento marittimo all’indirizzo www.grimaldi-lines.com[2]
E per chi pensa a una vacanza per Pasqua, la compagnia propone un viaggio di 4 giorni per la tratta Civitavecchia-Barcellona con la formula dell’hotel on board. I prezzi per il soggiorno, dal 31 marzo al 3 aprile, partono da 210 euro per persona e includono: tre pernottamenti a bordo della nave con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, tre prime colazioni, un pranzo e due cene presso il self-service di bordo, pranzo di Pasqua presso il ristorante panoramico della nave, un’escursione di mezza giornata a Barcellona prevista per lunedì 2 aprile con bus privato e guida in italiano, diritti fissi. È anche possibile approfittare dell’offerta partendo da Porto Torres, dal 1° al 3 aprile, al prezzo di 175 euro a persona.
Inoltre, sia per le partenze da Civitavecchia che da Porto Torres, con Grimaldi Lines Tour Operator si può abbinare al trasferimento in nave un soggiorno a Barcellona di diversa durata: 3, 4 o 5 notti a partire da soli 299 euro a persona.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/grimaldi-rinnova-la-partnership-consorzio-sardegna/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.