Si chiama “Un Futuro Inconfondibile” la convention che si terrà dal 1° al 7 novembre 2019 sull’isola di Aruba. Il Gruppo Alpitour ha scelto questa location per proseguire il percorso di riposizionamento di Turisanda e per raccontare la nuova business unit del polo del lusso a 160 agenti di viaggi italiani, confermando l’importanza della destinazione per il brand.
Aruba è una delle isole dell’area caraibica più vendute per il gruppo, grazie soprattutto al clima ideale tutto l’anno, alla sicurezza di cui gode e alla variegata offerta alberghiera. Nei 7 giorni di convention, gli agenti potranno scoprire le bellezze dell’isola e approfondire l’offerta turistica della destinazione, grazie a escursioni, eventi dedicati e visite nei resort di riferimento per il mercato italiano.
«Siamo orgogliosi di poter ospitare un evento così importante per il mercato italiano – afferma il country manager Italia di Aruba Tourism Authority Alessandro Zanon – Gli arrivi dall’Italia sono aumentati in maniera costante ed esponenziale nel corso degli anni e il Gruppo Alpitour, con 4 brand che programmano l’isola, ha da sempre rivestito un ruolo fondamentale. Questo evento è il connubio perfetto tra la destinazione e il trade; negli ultimi anni l’isola di Aruba ha investito costantemente nel rapporto con i tour operator e nella formazione costante degli agenti di viaggi, per i quali in questi giorni è in uscita il nuovo programma di formazione online Aruba Specialist rivisto nella grafica e nei contenuti».