Gruppo Hit, la promozione guarda al Sud Italia

12 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Il Gruppo Hit, di Nova Gorica in Slovenia, per il 2017 ha presentato un piano incentrato sulla promozione del valore di 17 milioni di euro, dedicato al wellness, all’intrattenimento e alle famiglie. Si tratta di un’offerta completa che unisce casinò, alberghi, ristoranti, bar, centri benessere e sale convegni, e che mette in primo piano anche la valorizzazione delle bellezze naturali del territorio, con una grande attenzione quindi all’ambiente, e di conseguenza anche alle tradizioni e all’enogastronomia.

«Per promuovere la destinazione sul mercato del Sud Italia – ha sottolineato Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo – abbiamo previsto sei collegamenti charter su Lubiana in occasione dei ponti e delle prossime festività abbinati a pacchetti sui quali offriamo il 20% di commissione.

Lo scorso dicembre è stato aperto il nuovo Mond Casinò & Hotel, a forma di botte, in quanto si trova sulla strada del vino, con 35 camere e 5 appartamenti. Tra le novità, anche gli investimenti per il nuovo Alpine & Wellness Resort Špik sulle Alpi Giulie. Restyling anche per il Korona Casinò & Hotel, che vedrà la creazione di nuove family room, in grado di ospitare fino a 4 persone».

A Nova Gorika, inoltre, l’aggiunta di altri 45 posti al ristorante Alba del Park Casinò & Hotel. E ancora, per quanto riguarda il settore termale, l’apertura, prevista a giugno, alle Terme Olimia, del Parco Acquatico Aqualuna, complesso solo estivo, adatto alle famiglie. Nello stesso centro si trova l’Hotel Wellness Orhidelia, dotato anche di due cariche per macchine elettriche e biciclette a disposizione degli ospiti.

«Il mercato italiano – conclude Suzana Pavlin – è il nostro primo cliente, al quale dedichiamo molti eventi culturali, tra cui la presentazione, il 19 maggio, dell’ultimo album di Enrico Ruggeri sul palco del Perla Casinò & Hotel».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Dorina Landi
Dorina Landi

Guarda altri articoli