by Redazione | 21 Febbraio 2020 7:00
È finito il conto alla rovescia per il new opening del Leonardo Boutique Rome Termini. Acquistato dal Gruppo Fattal nella primavera del 2019, è stato recentemente inaugurato: è il primo rappresentante di Leonardo Boutique nel Belpaese e anche prima property romana del Gruppo.
Situato a pochi passi dalla stazione di Roma Termini, punto nevralgico della città, l’hotel gode di una zona ben servita dai mezzi di trasporto e da servizi di ristorazione (come il Mercato Centrale, che con le sue botteghe sta diventando un punto di riferimento per il cibo artigianale di qualità nella Capitale).
Il Leonardo Boutique Rome Termini offre 81 camere, cocktail bar, due boardrooms per piccoli meeting fino a 10 persone e un servizio altamente personalizzato: «La premessa fondamentale è quella di creare un luogo funzionale dove gli ospiti possano soggiornare con ogni comfort e sentirsi subito a proprio agio – spiega Rafi Carmon, cluster general manager Leonardo Hotels Italy, Austria and Hungary – il marchio Leonardo Boutique rappresenta hotel di dimensioni minori, ma che si distinguono per lo stile autentico, che rispecchia ed esalta il flair delle aree in cui queste properties si inseriscono».
Il Gruppo Leonardo Hotels si fa così interprete di un nuovo modo di vivere l’ospitalità e il legame con il territorio, contribuendo al pieno sviluppo delle sue potenzialità: con il Leonardo Boutique Rome Termini viene proposta un’offerta non standardizzata, che si ispira ai desideri e alle esigenze degli ospiti.
Leonardo Hotels Central Europe, divisione europea del Gruppo Fattal, è un brand che ama l’Italia, dove ha intenzione di proseguire la sua espansione, in un piano che contempla sia le grandi città, sia i centri di provincia: «Oltre a Milano, Roma e Venezia, nel mirino del nostro Gruppo ci sono anche le province più piccole, con un buon traffico business oltre che turistico – continua Carmon – gli alberghi che apriremo in Italia nei prossimi mesi (come il Leonardo Hotel Verona, che verrà inaugurato nella primavera del 2020) non faranno capo specificatamente a un marchio o a un altro: a seconda del contesto e della struttura che rileveremo e su cui andremo a intervenire capiremo quale marchio e format del nostro Gruppo si adatta meglio».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gruppo-leonardo-apre-le-porte-il-boutique-rome-termini/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.