by Redazione | 24 Maggio 2017 16:26
Il Gruppo Lufthansa investe sul segmento turismo d’affari e annuncia un’offerta dedicata alla clientela business: dal 1 giugno al 31 ottobre verrà attivata la promozione “Doppi PuntiBenefit” dedicata alle oltre 6000 aziende iscritte al programma d’incentivazione gratuito PartnerPlusBenefit.
Grazie a quest’offerta, ogni volo in partenza dall’Italia ed effettuato in qualsiasi classe di prenotazione con Lufthansa Group e le compagnie partner del programma frutterà punti doppi. Numerose sono le destinazioni del mondo coinvolte: in Europa sui voli da Milano e Roma alla volta di Bruxelles, Francoforte, Monaco e Zurigo è previsto il raddoppio dei PuntiBenefit e i passeggeri di questo segmento potranno beneficiare più rapidamente dei numerosi vantaggi del programma: voli gratuiti, upgrade della classe di viaggio, eccedenza bagaglio gratuita, accesso alle lounge e molti altri ancora.
Se il passeggero business parte invece oltre oceano, negli Stati Uniti e Canada, si possono raccogliere doppi punti sui voli delle compagnie dell’Atlantic Joint Venture (Lufthansa Group, United e Air Canada) verso Boston, Miami, New York, Toronto e Montreal. Doppi punti anche volando verso le capitali economiche del Sud America come Buenos Aires, Città del Messico, Rio de Janeiro, San Paolo.
Anche le aziende che concentrano il proprio giro d’affari in Asia o Medio Oriente potranno beneficiare di un’ampia scelta di destinazioni e delle numerose frequenze verso Tokyo (Haneda e Narita), Tel Aviv, Teheran, Mumbai, Hong Kong, Pechino, Seoul.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gruppo-lufthansa-raddoppio-dei-punti-nel-programma-business/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.