Gruppo Nicolaus, spoiler in fiera del Valtur Gallipoli

Gruppo Nicolaus, spoiler in fiera del Valtur Gallipoli
04 Ottobre 17:01 2024 Stampa questo articolo

Il Gruppo Nicolaus dei fratelli Pagliara sarà in prima fila alla fiera di Rimini (Pad. A3 – Stand 229-227) con un “bastimento carico carico” di novità. In primis l’attesissimo Valtur Gallipoli Beach Resort & Spa, che aprirà nell’estate 2025: situato in una delle mete più ambite della Puglia, va ad arricchire la proposta Lifestyle del brand, ovvero quella linea di prodotto upscale e innovativa inaugurata da Valtur con il Cervinia Cristallo Ski Resort.

La struttura, 5 stelle, sorge direttamente sul mare e ha un’anima glam che negli arredi e nella struttura ben si concilia con la bellezza, l’autenticità e le tradizioni della Puglia. Centoventi camere, due ristoranti, altrettanti bar più uno sul rooftop con piscina: sono solo alcuni dei servizi offerti dal resort che si affaccia su 1,5 km di spiagge di sabbia bianca finissima, nei dintorni di Gallipoli.

Il Gruppo Nicolaus porta in fiera anche il suo Magalogue Valtur Winter 2024-25: una vetrina di prodotto, ma anche uno strumento di dialogo: «Attraverso l’umana vitalità del “noi” che è l’architrave di questo catalogo, le agenzie troveranno informazioni e nuove chiavi di lettura e i potenziali clienti troveranno ispirazione, sogno e desiderio. È un progetto fatto dalle persone per le persone», dichiara il direttore marketing Sara Prontera.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Nicolaus
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore