by Redazione | 8 Novembre 2017 7:00
È partita a novembre la riorganizzazione e l’implementazione dell’area commerciale del Gruppo Oltremare, cui fanno capo i tour operator Oltremare e Caleidoscopio. Simone Ghelfi passerà alla direzione vendite del brand Caleidoscopio, con l’inserimento di Martina Bodini nella funzione di marketing manager. Confermata la figura di Vincenzo Mancino alla guida della sales force di Oltremare.
«Ci aspettano grandi novità – commenta Ghelfi – Abbiamo studiato e previsto un approccio strategico e metodologico innovativo alla gestione rete con l’introduzione di nuovi strumenti con una particolare attenzione ai contenuti formativi che siamo certi determineranno un innalzamento qualitativo delle modalità di relazione e di gestione della nostra clientela, le agenzie di viaggi».
Previsto inoltre l’inserimento in organico di quattro nuovi commerciali: due figure verranno integrate nella rete vendita di Caleidoscopio – Alessandro Cipelli per l’Emilia e uno in via di definizione per la Lombardia – e due in quella di Oltremare: Corrado Vittozzi, che sostituirà Michele Montella in uscita dall’area campana e nello specifico per Napoli, e Diego Amenudini per la Puglia.
A completamento della rinnovata visione strategica del Gruppo ci sarà poi spazio per nuovi supporti. E a tal proposito verrà rilasciata una nuova release della piattaforma interna di Erp e Crm (workflow e customer relationship management) e introdotta una sezione didattica interamente dedicata alla sales force all’interno del progetto formativo di Caleido College.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gruppo-oltremare-implementazione-dellarea-commerciale/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.