Il 2024 di Oltremare/Caleidoscopio si conclude con una scia di stuzzicanti novità. Il viaggio della famiglia Uva, che il prossimo anno festeggerà i 50 anni d’attività nel settore del turismo, dal 1992 identificata con il marchio Oltremare, negli ultimi dodici mesi è stato segnato da interessanti evoluzioni sia sul fronte del prodotto sia del servizio, oltre a una serie d’investimenti in strumenti e tecnologia.
Se i viaggi su misura nel segmento lungo raggio restano un asset dei marchi del tour operating, Uva ha evidenziato i passi avanti di Caleidohotels e Partenze Speciali, che riscuotono piacevoli consensi da parte dei professionisti del settore.
Con nuove features e modalità di ricerca per filtri estremamente performanti, la piattaforma B2B Caleidohotels.com, progetto unico nel suo genere, si pone all’avanguardia tra gli strumenti a disposizione degli addetti ai lavori per le prenotazioni alberghiere, tanto da aver ricevuto un consenso generale da parte di chi l’ha utilizzata nel corso del 2024.
Altra primizia è l’uscita della nuova gamma di Partenze Speciali, con una release dedicata in particolare ai “ponti primaverili” tra aprile e maggio. Protagoniste le destinazioni India, con un tour esperienziale del Rajasthan, Oman, Mauritius e in più una stuzzicante accoppiata Istanbul & New York. Oltre le opportunità dedicate alla Turchia, su partenzespeciali.com dalle prossime settimane troveranno spazio altre nuove proposte in “vuoto-pieno” con partenze garantite fino ad esaurimento dei posti che caratterizzeranno anche nel 2025 l’allettante programmazione del brand.