Gruppo Una annuncia nuove aperture nel 2021 a Milano e Roma
Nel 2021 apriranno Milano Verticale|Una Esperienze, in primavera, e Unahotels Trastevere Roma in estate. Sono due le new-entry previste dal Gruppo Una per la prossima stagione, dopo un’estate “tutto sommato positiva nei resort di mare”, ma con un inverno ancora tutto da decifrare.
«Anche se è aumentata la complessità del mercato, i nostri piani non cambiano. La proposta di affiliazione del Gruppo Una offre agli imprenditori una soluzione snella e funzionale per entrare a far parte di un network caratterizzato da un solido know-how, mantenendo al tempo stesso la propria individualità e la gestione della struttura. La parola chiave del progetto resta “flessibilità”», spiega Fabrizio Gaggio, d.g. del Gruppo.
L’obiettivo, in quest’ottica, è passare a 10 strutture entro la primavera 2021, aumentando la presenza in città come Milano, Roma e Firenze.
Intanto, i prossimi mesi vedranno l’apertura del nuovo fiore all’occhiello nel portfolio delle strutture Gruppo Una, Milano Verticale | Una Esperienze: si tratta di un nuovo flagship hotel, situato nel quartiere di Porta Nuova – Garibaldi, che nasce con il concetto di urban hotel, destinazione gourmet, luogo di business e “hub innovativo per eventi”.