Guiness Travel fa tappa al Ttg Travel Experience di Rimini (Pad. A3 – Stand 21-22) dove presenterà agli agenti di viaggi i cartacei dei dieci nuovi folder monografici che saranno distribuiti in tutte le agenzie e visionabili in digitale sul portale del tour operator.
Le proposte di viaggi, valide da marzo 2025 ad aprile 2026, includono destinazioni come Cina, Giappone (top vendite 2024 con l’introduzione di un nuovo tour in Hokkaido e un combinato con l’Expo di Osaka), Usa e Canada, Spagna, Portogallo, Africa, oltre a itinerari per Capodanno, inverno, Pasqua e ponti.
Alla fiera romagnola l’operatore arriva anche con la promozione “Mai Stati così Uniti” con tariffe fisse senza supplementi da tutta Italia per itinerari negli Stati Uniti, con volato Ita Airways, prenotabili dall’8 ottobre al 31 dicembre 2024.
Altra novità è il format “Capodanno Young”, con itinerari dedicati alle fasce d’età 18-35 e 25-45 anni, che toccheranno città come Madrid, Lisbona, Barcellona, Parigi, Amsterdam, Berlino e New York.