Un Capodanno già sold out quello proposto da Guiness Travel, che vede tra le destinazioni più scelte l’Indocina, con Vietnam e Thailandia, seguita da India e Malesia, mentre in Africa del Nord crescono Marocco, Tunisia ed Egitto.
Nel medio raggio, Emirati Arabi e Oman si confermano destinazioni chiave. Tra le mete europee Parigi, Praga, Vienna e Budapest restano in vetta alle preferenze con Portogallo, Spagna e Turchia. Sempre amata la classica New York, che continua ad essere la meta preferita per un viaggio oltreoceano.
Ottimi i risultati di vendita per il tour operator, raggiunti anche grazie alla strategia aziendale, fondata su un’offerta di qualità, una programmazione mirata e un modus operandi che include sempre l’accompagnatore dall’Italia in ogni parte del mondo, oltre alla garanzia del prezzo bloccato anche a 12 mesi.
Parte vincente della strategia è anche la sinergia con il trade, confermata dal successo del roadshow “Ci Vediamo da Te“, che riprenderà a gennaio, con nuove tappe già in programma per coprire l’intero territorio nazionale.
Per il 2025 sono già partite le vendite del primo trimestre e l’offerta prevede viaggi verso destinazioni affascinanti e insolite, quali ad esempio Australia, Cile, Colombia, l’accoppiata Argentina-Cile, Filippine e Senegal. Anche l’India sta registrando un autentico boom, insieme ai già molto richiesti Giappone e Thailandia, due destinazioni che si confermano tra le mete più ambite e apprezzate degli ultimi anni.
Alle mete proposte si aggiunge l’offerta Pasqua 2025, che quest’anno cade a fine aprile, in concomitanza con le festività del 25 aprile e Primo Maggio. Una combinazione che offre un’opportunità unica per chi desidera partire in primavera.
Tutti i viaggi da gennaio ad aprile sono disponibili sul catalogo monografico, diffuso nei mesi precedenti nelle agenzie di viaggi in tutta Italia e scaricabile dal sito ufficiale dell’operatore.