Guiness Travel parte con un roadshow in sette tappe

Guiness Travel parte con un roadshow in sette tappe
18 Maggio 07:00 2022 Stampa questo articolo

“Ti ViaggiAMO” è il nuovo format firmato Guiness Travel: un roadshow di sette tappe che attraverseranno il centro sud Italia con una formula flessibile e dinamica. Gli eventi saranno l’occasione per ritrovare fisicamente il trade e annunciare le novità e i progetti sui quali il tour operator ha lavorato e investito durante gli ultimi due anni.

Obiettivo è ripartire con slancio adoperandosi per il rafforzamento del network e massimizzando nuove occasioni di incontro e di collaborazioni.

Con l’obiettivo di incontrare il maggior numero di adv, il roadshow è declinato in due differenti momenti tra mattino e sera con due tappe in aree di prossimità all’interno della stessa giornata. Salerno apre le danze il 23 maggio, il 24 sono in calendario Matera e Taranto, il 25 Brindisi e a Lecce, infine il 26 a Barletta e a Foggia.

Il format prevede, al termine della presentazione del prodotto e di un dibattito di consolidamento, un pranzo light a chiusura delle attività della mattina e una cena a conclusione di quelle serali.

«Alla luce di un trend in ripresa, abbiamo ritenuto fondamentale tornare a eventi in presenza – ha detto Elvira D’Aversa, sales manager di Guiness Travel – L’interazione con il trade è da sempre uno degli aspetti su cui investiamo di più, consapevoli che la partita vincente si gioca sul campo di una profonda sinergia tra agenzie radicate nel territorio e tour operator».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore