by Redazione | 30 Maggio 2024 8:03
Dopo Nizza Gulf Air[1] aggiunge un secondo collegamento da Milano Malpensa a Ginevra. La compagnia di bandiera del Regno del Barhain opererà due voli settimanali, dal 4 giugno al 27 settembre, il martedì e venerdì.
“Siamo fiduciosi che questa nuova rotta sarà un’opzione molto apprezzata dai viaggiatori, per affari e per vacanza, offrendo una connessione diretta tra due importanti hub europei”, si legge in una nota del vettore.
Il volo sarà operato da un Airbus A321neo, con sedili spaziosi e un design moderno. I passeggeri potranno godere di un sistema di intrattenimento avanzato, con una vasta selezione di film, serie Tv in inglese e musica, servizio gratuito wifi.
Grazie a comode connessioni dal Bahrain International Airport i passeggeri possono raggiungere altre numerose destinazioni in Asia, India, Emirati Arabi, Arabia Saudita attraverso il network globale della compagnia. Da Milano Malpensa e Roma si può volare, via Bahrain, verso: Male, Manila, Bangkok, Singapore, Colombo, Nuova Delhi, Mumbai, Dubai, Abu Dhabi, Muscat e molte altre destinazioni.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gulf-air-lancia-la-rotta-milano-malpensa-ginevra/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.