Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, rilancia il suo investimento in Italia confermando i voli diretti da Roma e Milano verso il Bahrain International Airport. La compagnia aerea, rappresentata in Italia da Rephouse, vola con i moderni Airbus A321neo configurati con 16 poltrone in classe Falcon Gold e 150 poltrone in Economy.
Durante una serata di presentazione ad agenzie e operatori presso l’hotel Savoy di Roma è stata confermata anche la frequenza giornaliera della rotta Milano-Bahrain (4 voli diretti e tre via Fiumicino).
Dalla Capitale, invece, i voli disponibili sono ogni lunedì, mercoledì e sabato. In prospettiva, però, potrebbe esserci perfino un aumento dei collegamenti proprio da Roma.
La compagnia aerea ha una flotta di 39 aerei con un duplice obiettivo: aumentare i flussi turistici nel Paese islamico e offrire un comodo servizio di connessioni dirette verso le migliori destinazioni asiatiche. I passeggeri di Gulf Air,, infatti, possono raggiungere comodamente – via Bahrain – le Maldive, Manila, Bangkok, Singapore, Colombo, Nuova Delhi, Mumbai, Goa, Dubai, Abu Dhabi, Riad o Muscat.
Il Bahrain – che ha raggiunto lo scorso anno gli 11 milioni di visitatori internazionali – è un piccolo arcipelago composto da 33 isole che si è ritagliato uno spazio importante nel panorama turistico grazie alla coesistenza di un Islam moderato, ben tre siti dichiarati patrimonio Unesco, una nightlife sicura e divertente, del famoso Gran Premio di Formula 1 e di numerose attrazioni naturalistiche, spiagge e catene alberghiere internazionali. Un mix che racconta di un Paese storico, accogliente e moderno allo stesso tempo.
Rephouse è il gsa di Gulf Air in Italia, per informazioni è possibile contattare gulfair@rephouse.it, o gli uffici Rephouse allo 06 59604431, o allo 02 45076741.