Nuovo vice president new distribution per Hahnair: si tratta di Rachel Pascall, che guiderà un team internazionale di sviluppatori, specialisti It e account manager. Le sue responsabilità comprendono la guida dello sviluppo dei nuovi canali di distribuzione di Hahnair, sia dal punto di vista commerciale che tecnico, e la promozione di una collaborazione fluida tra i team del gruppo e i partner collegati. Inoltre, sostiene l’acquisizione di nuovi partner e ne supervisiona l’implementazione.
«In futuro, la new distribution sarà un pilastro cruciale della strategia futura di Hahnair, accanto alla distribuzione gds – commenta il ceo di Hahnair, Kirsten Rehmann – Rachel Pascall porta con sé un’ampia esperienza nella gestione di programmi strategici e nella vendita al dettaglio di viaggi, nonché una vasta rete di relazioni importanti in vari settori delle tecnologie di distribuzione e nella gestione dei viaggi. Grazie alla sua profonda esperienza nelle tecnologie basate su Api e nelle soluzioni Ndc e alla sua comprovata esperienza in ruoli analoghi presso Travelport e British Airways, siamo certi che guiderà lo sviluppo di nuove tecnologie di distribuzione e che riuscirà a integrare con successo le nuove soluzioni e tutti i processi correlati».
Così Rachel Pascall: «Hahnair è stata un’azienda leader nel settore dei viaggi negli ultimi 25 anni e ha avuto un ruolo fondamentale nel trasformare e dare forma alla distribuzione delle compagnie aeree. Non vedo l’ora di lavorare con il mio team per consolidare il successo dell’azienda».
Con i suoi prodotti new distribution, Hahnair darà alle compagnie aeree partner l’accesso a canali di distribuzione aggiuntivi e al mondo Ndc, senza dover sviluppare soluzioni proprie. Allo stesso tempo, gli agenti di viaggi beneficiano dell’accesso alla vasta rete di compagnie aeree partner di Hahnair e possono utilizzare le loro forme di pagamento preferite in oltre 190 mercati, tra cui carta di credito e Bsp Cash.