Hahn Air, siglato l’accordo interline con Eurostar
È Eurostar il nuovo partner entrato nel portafoglio di Hahn Air. Con la firma dell’accordo, infatti, gli agenti di viaggi di tutto il mondo potranno adesso emettere biglietti per i servizi ferroviari basati nel Regno Unito sul documento HR-169 del vettore tedesco, fatta eccezione per Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio e Paesi Bassi.
«Eurostar è il nostro terzo partner ferroviario e il primo a utilizzare il prodotto HR-169 mediante un accordo interline – ha detto Steve Knackstedt, vice president of airline business group di Hahn Air – Siamo certi di poterlo aiutare a raggiungere nuovi mercati e a sbloccare nuove opportunità di business».
Eurostar è l’unico servizio ferroviario ad alta velocità che collega Londra all’Europa continentale tramite il tunnel sotto La Manica. I servizi operano da Londra St Pancras International, Ebbsfleet International e Ashford International e raggiungono Parigi, Bruxelles, Lille, Calais, Disneyland Resort Parigi, Lione, Avignone, Marsiglia e le Alpi francesi. Cambiando treno a Bruxelles i passeggeri possono anche raggiungere qualsiasi stazione interna al Belgio.