Hahnair, rebranding per il 25° anniversario
Hahnair, in occasione del suo 25° anniversario, lancia il suo nuovo marchio. Il nuovo logo si caratterizza per l’uso di colori vivaci e ben visibili e prelude a una serie di novità che accompagneranno le celebrazioni dell’anniversario dell’azienda pronta ad assumere un ruolo di primo piano nel panorama della distribuzione della biglietteria aerea dei prossimi anni.
Nata nel 1999 Hahnair, in Germania, la società negli anni ha allargato la distribuzione delle compagnie aeree al di là dei loro mercati chiave, fornendo al contempo alle agenzie di viaggi di tutto il mondo ulteriori opportunità di biglietteria. Oggi il portafoglio di partner dello specialista della distribuzione comprende oltre 350 compagnie aeree partner e più di 100.000 agenzie di viaggio in 190 mercati.
Kirsten Rehmann, ceo di Hahnair, interviene sulla storia e sul futuro della società: «Venticinque anni fa Hahnair ha trasformato la distribuzione nel settore aereo, diventando una forza di collegamento tra le agenzie di viaggi e le compagnie aeree. Il settore dei viaggi è sempre stato competitivo e dinamico. Siamo orgogliosi di aver contribuito ai successi dei nostri partner negli ultimi due decenni e mezzo e li ringraziamo di cuore per la loro fiducia e collaborazione. Il nostro eccezionale team di esperti li ha sempre supportati con le soluzioni giuste al momento giusto. È quindi una naturale prosecuzione della nostra storia offrire alle compagnie aeree e alle agenzie di viaggi soluzioni intelligenti e lungimiranti per accompagnarle nel futuro. Siamo orgogliosi di condividere nuovi entusiasmanti sviluppi nell’anno del nostro anniversario».