by Redazione | 6 Novembre 2020 7:00
HBenchmark ha stretto una partnership con Zucchetti, primo operatore a livello nazionale nel mondo hospitality.
Obiettivo: aiutare le strutture ricettive a ottimizzare le proprie strategie di business grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale per l’analisi dei dati con le soluzioni gestionali. Nel dettaglio, la partnership ha lo scopo di integrare la piattaforma di hospitality data intelligence con le soluzioni gestionali Zucchetti studiate appositamente per questo mercato verticale.
In sintesi HBenchmark permette di trasmettere in tempo reale alle strutture ricettive le metriche elaborate da algoritmi proprietari per restituire informazioni di data intelligence sulle quali sviluppare le proprie strategie di promozione, commerciali e d’investimento; un servizio che ora è già attivo e disponibile per tutte le aziende che utilizzano le applicazioni Zucchetti per il mondo hospitality (tra i più conosciuti Beddy, Bedzzle, Hoasys, Hotel2000, Leonardo, Otelia, Scrigno e Suite).
Grazie a questa integrazione i clienti possono conoscere prezzi medi del mercato (storico e previsionale), conoscere la velocità di arrivo delle prenotazioni sul territorio, avere informazioni sui prezzi e occupazione per ogni canale, segmento di mercato, nazionalità e, soprattutto, valutare investimenti grazie a informazioni di redditività sul settore nel mercato locale.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hbenchmark-partnership-con-zucchetti-a-favore-dellospitalita/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.