Mandarin Oriental Milan presenta helloMO, un sistema di messaggistica istantanea che permette di entrare in contatto con tutti i dipartimenti dell’hotel in tempo reale.
Tramite la scansione di un Qr code condiviso al momento della prenotazione e inserito nel key card folder consegnato all’arrivo, il cellulare dell’ospite viene automaticamente indirizzato alla landing page di helloMO, dove è possibile selezionare il sistema di messaggistica preferito: Whatsapp oppure Facebook Messenger.
I clienti, quindi, possono iniziare immediatamente a comunicare con l’hotel nella propria lingua e tramite il servizio che ritengono più comodo. Il messaggio viene tradotto automaticamente in inglese e reindirizzato al dipartimento richiesto in un flusso di comunicazione veloce e immediato. In questo modo, prenotare un trattamento nella Spa at Mandarin Oriental Milan, un tavolo al ristorante Seta o il Mandarin Bar & Bistrot, piuttosto che una visita mussale con Concierge è semplice, immediato e a portata di smartphone.