Hertz, arriva anche in Italia la Cinema Car
Prime visioni su quattro ruote: la compagnia di autonoleggio Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, una delle monovolumi familiari più grandi della flotta trasformata in un vero e proprio cinema mobile. La nuova esperienza del grande schermo on-board arriva in concomitanza con la celebrazione dei 100 anni della società.
L’esclusiva Hertz Cinema Car – disponibile in Italia fino alla fine dell’anno – comprende uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci led, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bevande per le immancabili bibite da cinema.
La Cinema Car sarà disponibile presso le sedi Hertz in Italia per consentire ai clienti di salire a bordo e accedere ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect – che fornisce 4G wifi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide. Contestualmente Hertz ha lanciato anche un concorso che partirà in Italia il 10 luglio e che permette di vincere una sessione cinematografica privata nella Hertz Cinema Car in una località a scelta del vincitore con bibite e popcorn.
I vincitori potranno anche avere biglietti d’ingresso al cinema ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di un iPad Apple. Per prendere parte al concorso occorre condividere il proprio film preferito su Facebook o Twitter usando l’hashtag #HertzCinemaCar. La compagnia di rent a car ha lanciato la Cinema Car anche in Francia, Germania, Uk e Paesi Bassi.