Hilton amplia il portfolio con 400 Small Luxury Hotels of the World

by Redazione | 16 Luglio 2024 10:00

Hilton amplia il suo portafoglio globale di hotel di lusso grazie all’offerta di 400 boutique hotel di Small Luxury Hotels of the World (Slh). Con la partnership tra i due colossi[1] dell’ospitalità gli ospiti affezionati al brand Hilton possono godere di una collezione di hotel unici, indipendenti, situati in città, località costiere e resort, in destinazioni ricercate in tutto il mondo.

Attraverso questa collaborazione esclusiva, i membri di Hilton Honors (programma fedeltà che include i brand del marchio) possono applicare tutti i vantaggi dell’affiliazione alle strutture Slh godendo dei servizi esclusivi, come upgrade della camera, soggetto a disponibilità, colazione continentale per un massimo di due ospiti, opzioni di pagamento punti & denaro, nessuna tassa di soggiorno per prenotazioni effettuate utilizzando tutti i punti e la quinta notte gratuita.

«Collaborare con Small Luxury Hotels of the World ci consente di espandere l’esperienza di soggiorno con Hilton e le aspirazioni di viaggio per tutti gli ospiti, con opportunità speciali per i nostri fidelizzati membri Hilton Honors – ha dichiarato Chris Silcock, presidente, global brands and commercial services, Hilton – Le centinaia di proprietà indipendenti sono fortemente complementari al nostro importante portafoglio di lusso e supportano gli sforzi continui di Hilton per espandere e creare esperienze di viaggio autentiche e locali per i nostri clienti».

Per Shaun Leleu, presidente, Small Luxury Hotels of the World: «Questa alleanza espande la portata dei nostri boutique hotel alla clientela affezionata e sofisticata di Hilton, trasformando in modo considerevole il panorama globale per gli hotel indipendenti».

Tra le proprietà offerte da Small Luxury Hotels of the World, per i Caraibi, Hermitage Bay, St Mary’s, Antigua e Barbuda, boutique hotel, all-inclusive, con suite con interni luminosi ed eleganti, reinterpretati con tessuti morbidi, tonalità profonde e legni naturali. 

Per l’Europa, Nimb Hotel, a Copenaghen, situato nei famosi Giardini di Tivoli, un palazzo in stile moresco con una facciata in marmo veneziano; il Grove of Narberth, in Galles, un un boutique hotel in campagna, e l’iconico Nobu Hotel Marbella, in Spagna.

In Oriente, il Lanson Place Causeway Bay Hong Kong, un resort che fonde la calda ospitalità di Hong Kong con influenze chic francesi, e il Gangtey Lodge, in Bhutan, un rifugio himalayano con vista sulla Valle di Gangtey, lusso autentico con suite in stile casa colonica bhutanese. 

Infine, negli Stati Uniti, il Rusty Parrot Lodge & Spa, Jackson, Wyoming, situato vicino ai parchi nazionali Grand Teton e Yellowstone, rinomato per la sua eccellente ristorazione e il rilassante centro benessere.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Hilton Group
Endnotes:
  1. partnership tra i due colossi: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-sigla-una-partnership-con-small-luxury-hotels-of-the-world/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-amplia-il-portfolio-con-400-small-luxury-hotels-of-the-world/