by Redazione | 22 Luglio 2022 7:00
Hilton ha annunciato l’apertura del Lost Property St Paul’s London Curio Collection.
La struttura si trova in un quartiere con un ricco patrimonio storico e culturale, oggi vivace centro di attività, e conta 145 camere, a soli 100 metri dalla Cattedrale di St Paul.
La proprietà, sviluppata dal Dominvs Group di Londra, propone Found, un suggestivo bar e ristorante al piano terra, che offre un menu classico di cibo e bevande
Simon Vincent, executive vice president e president, Emea, Hilton, ha dichiarato: «L’hotel è un’aggiunta emozionante e significativa al nostro portfolio di strutture londinesi. Un’ulteriore conferma del nostro obiettivo di aprire nei luoghi più attraenti e di offrire qualcosa di veramente diverso ai nostri ospiti, oltre a dimostrare il nostro impegno nel settore leisure e turismo del Regno Unito.
L’hotel fa parte di Hilton Honors, il programma di fidelizzazione degli ospiti per i 18 diversi brand del Gruppo. I soci che prenotano direttamente hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui un sistema di pagamento flessibile che consente loro di scegliere le combinazioni di punti e denaro per prenotare un soggiorno, uno sconto esclusivo per i soci, wifi standard gratuito e l’applicazione mobile Hilton Honors.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-apre-a-londra-il-lost-property-st-paul/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.