Hilton apre in Egitto il Waldorf Astoria Cairo Heliopolis
Waldorf Astoria Hotels & Resorts, uno dei marchi iconici dell’hôtellerie di lusso di Hilton, ha annunciato la sua espansione in Egitto e nel continente africano con l’apertura del Waldorf Astoria Cairo Heliopolis.
Situato nell’antica città di Heliopolis, il nuovo Waldorf Astoria è situato vicino al principale palazzo presidenziale egiziano, mentre luoghi imperdibili come il centro del Cairo, il Khan El Khalili Bazaar e l’attesissimo Grand Egyptian Museum sono facilmente raggiungibili dall’hotel.
La struttura di Hilton dispone di 252 camere e suite deluxe in cui regnano lusso e contemporaneità. Quattro i ristoranti e bar che accompagnano gli ospiti in un viaggio alla scoperta dei sapori, mentre alcuni tra i servizi d’eccellenza includono la Waldorf Astoria Spa e spazi per eventi.
Simon Vincent, executive vice president and president, Europe, Middle East & Africa Hilton, ha dichiarato: «L’Egitto ha accolto 11.7 milioni di turisti nel 2022, con un aumento del 46% rispetto all’anno precedente, e dato che il Cairo è spesso il punto di partenza per i viaggiatori alla scoperta dell’Egitto, siamo lieti di portare il lusso riconosciuto in tutto il mondo del marchio Waldorf Astoria in questa ambita destinazione».
Waldorf Astoria Cairo Heliopolis fa parte di Hilton Honors, il programma di fidelizzazione degli ospiti per i brand alberghieri di Hilton.