by Redazione | 18 Giugno 2024 12:09
Hilton ha annunciato un accordo di franchising con Bohemian Hotels per l’apertura dell’Akureyri “Skáld” Curio Collection, nell’Islanda settentrionale, e di una nuova struttura nella capitale Reykjavik.
Il vice president, development, Uk, Ireland & Nordics di Hilton, Nick Smart, ha dichiarato: «L’Islanda è una destinazione incredibilmente popolare e siamo entusiasti di espandere il nostro portfolio a Reykjavik e di portare il primo hotel a marchio internazionale nella campagna islandese di Akureyri. I marchi lifestyle di Hilton hanno costantemente generato opportunità di crescita nei mercati europei e, insieme a proprietari come Bohemian Hotels siamo entusiasti di stabilire ulteriormente la nostra presenza in Islanda».
L’Akureyri “Skáld” Curio Collection by Hilton si trova nella pittoresca via Hafnarstræti, nel cuore di Akureyri. La struttura, che dovrebbe aprire nell’estate del 2025, offrirà 70 camere dal design accurato che combinano i comfort moderni con un cenno al ricco patrimonio culturale islandese.
Nella primavera del 2026 è prevista l’apertura di una seconda struttura a Brietartún, Reykjavík, che offrirà sistemazioni lifestyle di alto livello con uno dei marchi Hilton (ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dell’anno). Situato in prossimità della storica Freemasons’ Hall e della vivace area di Hlemmur, l’hotel con i suoi 170 posti letto è una testimonianza dell’impegno islandese per la sostenibilità e l’innovazione dello sviluppo urbano.
Le proprietà andranno a rafforzare l’attuale portfolio di quattro hotel Hilton in Islanda: Reykjavik Konsulat Hotel Curio Collection by Hilton, Canopy by Hilton Reykjavik City Centre, Iceland Parliament Hotel Curio Collection by Hilton e Hilton Reykjavik Nordica.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-issa-le-insegne-su-due-hotel-in-islanda/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.