by Redazione | 8 Settembre 2021 12:05
Hilton aprirà una nuova proprietà della collezione Curio Collection sull’isola greca di Santorini nella primavera del 2022.
Sea Breeze Santorini Beach Resort sarà il primo hotel del Gruppo a Santorini e la seconda struttura Curio Collection nelle isole greche. Hilton ha recentemente aperto The Royal Senses Resort and Spa a Creta, appartenente anch’esso alla Curio Collection.
L’hotel sarà situato a Exomitis, sulla costa meridionale dell’isola, e sarà dotato di una spiaggia privata. Tutte le 37 camere avranno un terrazzino privato e una vasca idromassaggio o una piscina personali.
Le camere trarranno ispirazione dall’architettura blu e bianca dell’isola, con pareti in pietra e strutture in legno organico. I punti ristoro comprenderanno due ristoranti e due bar, metà dei quali saranno situati sulla spiaggia privata. Le strutture ricreative contempleranno due piscine, un centro benessere, strutture per il fitness e lettini in spiaggia.
Patrick Fitzgibbon, vicepresidente per lo sviluppo di Europa, Medio Oriente e Africa per Hilton ha dichiarato: «Sulla scia della nostra ultima apertura a Creta, siamo entusiasti di sviluppare ulteriormente il nostro portafoglio greco con il primo hotel Hilton a Santorini. Una delle isole più famose della Grecia, Santorini accoglie più di due milioni di visitatori ogni anno ed è il luogo ideale per la nostra seconda Curio Collection by Hilton nelle isole greche. Questo nuovo hotel si unisce a più di 20 hotel Curio Collection in fase di sviluppo in tutta Europa, e contribuirà a raddoppiare la presenza europea del marchio nei prossimi tre anni.”
L’hotel fa parte di un accordo di franchising con Alexandros Ltd. Hilton ha lanciato la Curio Collection nel 2014 e il marchio conta ora più di 100 hotel e resort in 30 Paesi e territori, con 66 proprietà aggiuntive in fase di sviluppo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-sbarca-a-santorini-con-il-brand-curio-collection/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.