Hilton e Small Luxury Hotels of the World (Slh) avviano una partnership che amplierà notevolmente l’offerta luxury di Hilton grazie agli hotel della catena del brand di affiliazione internazionale, che raccoglie intorno a sé alcuni dei più lussuosi piccoli hotel e resort indipendenti nel mondo, che così si uniscono a Waldorf Astoria, Conrad e Lxr, già del Gruppo Hilton.
Una collaborazione che avvantaggerà i clienti Hilton e i 180 milioni di membri Honors, che saranno presto in grado di accumulare punti per soggiorni ed esperienze presso le proprietà aderenti al programma del portfolio di Slh, composto da 560 boutique hotel di charme in 90 Paesi. Le nuove strutture consentiranno agli ospiti di avere accesso ad una grande offerta di hotel di lusso in centinaia di nuove destinazioni.
«Questa collaborazione con Small Luxury Hotels of the World garantirà ai nostri clienti e ai membri Hilton Honors l’accesso a una comunità di boutique hotel unici in nuove ed entusiasmanti destinazioni di lusso, offrendo loro nuove realtà per sognare, prenotare, accumulare e usufruire dei punti con Hilton», ha dichiarato Chris Silcock, president of brands and commercial services in Hilton.
Gli hotel del portfolio Slh, che faranno parte di questa collaborazione, potranno essere prenotati su tutti i canali Hilton, offrendo quindi a queste strutture una vetrina su un pubblico ancora più vasto e consentendo loro di mantenere lo spirito indipendente che rende unico ogni hotel.
«Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione vincente con Hilton, che offre possibilità interessanti per entrambi i brand – ha commentato Shaun Leleu, chairman di Small Luxury Hotels of the World – I clienti Hilton e i membri di Hilton Honors, avranno accesso alla nostra ineguagliabile collezione di straordinari boutique hotel, mentre le nostre strutture godranno di una visibilità ed esposizione amplificata verso un pubblico esigente e fedele al brand. È un cambio significativo per gli hotel indipendenti su scala globale».
La partnership con Small Luxury Hotels of the World è parte dell’obiettivo di crescita della compagnia e riflette la sua attenzione ad ampliare le offerte per i clienti nei segmenti e nei mercati più importanti del settore.