by Redazione | 18 Dicembre 2019 13:04
Hnh Hospitality amplia il proprio portfolio con tre nuove strutture in Veneto. L’operazione prevede l’inserimento nel Gruppo del Crowne Plaza Padova e anche del Crowne Plaza Venice East e del Best Western AirVenice – entrambi di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia – tramite un contratto di affitto di ramo d’azienda della durata di 18 anni sottoscritto con il settore Hospitality di Borletti Group, che ha recentemente acquisito le property.
«Con questi tre nuovi hotel il nostro Gruppo rafforza la propria presenza in Veneto, approdando per la prima volta nella città di Padova – dichiara Luca Boccato, amministratore delegato di Hnh Hospitality – E amplia l’offerta nel segmento Mice accrescendo l’opportunità di creare sinergie con le altre strutture situate nelle vicinanze, in particolare con il Best Western Quid Venice Mestre».
Con queste tre strutture sale a 15 il numero degli hotel del Gruppo, che aumenta l’offerta di 410 camere, per complessive 1743 camere. Con la nuova acquisizione Hnh stima di superare, già nel corso del 2020, la soglia di 60 milioni di euro di fatturato, anticipando la crescita prevista dal piano industriale a fine 2021.
I brand Crowne Plaza e Best Western confermano la già proficua collaborazione instaurata da Hnh Hospitality con catene internazionali. Dopo la recente rebrandizzazione dell’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena lo scorso mese di aprile, nel prossimo mese di marzo è prevista l’inaugurazione, sotto il nuovo brand, del Grand Hotel Des Arts di Verona che diventerà Hotel Indigo Verona – Grand Hotel Des Arts.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hnh-hospitality-chiude-2019-aggiungendo-tre-hotel-veneto/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.