La piattaforma di viaggi del gruppo Innovenia, Hoppete, rafforza la sua squadra in un periodo importante per le sue attività in cui si apre alle agenzie di viaggi. La società ha annunciato, infatti, l’ingresso nel proprio team della travel specialist Valentina Bosco, che per Hoppete si occuperà dello sviluppo delle destinazioni Inghilterra, Scozia, Galles, Cornovaglia e Irlanda del Nord.
«Siamo molto contenti dell’arrivo di Valentina nel nostro gruppo di lavoro – spiega Davide Valpreda, amministratore delegato di Innovenia – soprattutto ora che siamo impegnati nell’apertura di Hoppete alle agenzie di viaggi. Sicuramente, la collaborazione con Valentina saprà arricchire la nostra offerta e fare del Regno Unito uno dei fiori all’occhiello della piattaforma».
«L’obiettivo comune, perfettamente in linea con la filosofia del marchio Hoppete – commenta anche il business development manager del gruppo, Marco Bernardi – è quello di proporre una serie di prodotti curati nei minimi dettagli e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori che si presenteranno nelle agenzie, per le quali il 2019 si aprirà con l’organizzazione di roadshow».