Dopo l’introduzione di nuove destinazioni e di un’apposita area dedicata esclusivamente agli agenti, Hoppete lancia il nuovo sistema alla base del suo marketplace. La piattaforma online, quindi, punta a mettere ancora di più al centro la distribuzione e le adv.
Il gruppo Innovenia, che controlla Hoppette, punta a rinsaldare e rafforzare la partnership con la filiera selezionando, nella rosa delle agenzie di viaggio che collaborano con il marchio, quelle che presentano la volontà di scommettere sulla vendita del prodotto Hoppete e che, inoltre, verranno evidenziate sul sito nell’apposita sezione “cerca agenzie”.
L’iniziativa presenta una serie di vantaggi che si esprimono attraverso la garanzia di esclusività in termini territoriali, un numero di telefono e chat riservati, visite commerciali dedicate e campagne social sponsorizzate e geolocalizzate.
«L’obiettivo che ci siamo posti è mettere in luce e valorizzare il lavoro delle adv – spiega l’amministratore delegato di Innovenia, Davide Valpreda – riconoscendo e gratificando in modo adeguato il raggiungimento di determinati risultati. Crediamo nel lavoro di squadra e aspiriamo a un modello collaborativo capace di valorizzare il concetto di filiera, mantenendo però le identità e le caratteristiche di ogni singolo soggetto nell’ambito del B2B».
La parola chiave dell’iniziativa sarà, dunque, “valore”, tradotta in commissioni a seconda degli obiettivi raggiunti e percentuali retroattive (relative al fatturato di tutto l’anno), oltre al riconoscimento di un premio al superamento di un obiettivo finale.