Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hosteda Hotels, Pompili affida le operazioni a Romani (ex Th)

Costa-Rey-Veraclub-Sardegna da sito uff Hosteda

Dici Pompili e pensi a Veratour. Non solo. Perché il patron, nonché presidente del consiglio di amministrazione dell’operatore, Carlo Pompili, gioca anche un’altra partita: quella di Hosteda Hotels, di cui a dispetto dei suoi ottant’anni è rampante e lungimirante amministratore unico.

Si tratta di una società di gestione alberghiera di fascia alta che oggi conta sei strutture: quattro in Sardegna (Hotel Moresco, Suneva Wellness & Golf, Costa Rey Resort Wellness & Spa, Amasea Resort) e due a Zanzibar (Sunset Beach e Zanzibar Village).

Arriva direttamente da lui la notizia dell’ingresso in azienda di Gioacchino Romani nel ruolo di general operations manager. Reduce da 20 anni in Th Resorts, dove ha ricoperto la posizione di direttore gestioni alberghiere, oggi il suo ingresso nella seconda società di casa Pompili “rappresenta un momento importante che coincide con la volontà di Hosteda Hotels di migliorare i processi operativi e gestionali delle proprie strutture alberghiere e accompagnare l’azienda verso la crescita strutturale che si intende realizzare a partire dal prossimo anno”.

«Gioacchino – afferma Carlo Pompili – saprà introdurre in azienda nuove procedure per efficientare la gestione operativa di tutti i nostri alberghi, migliorando il livello dei servizi e portandoli al modello di prodotto desiderato anche in relazione alla stretta collaborazione familiare e commerciale con Veratour».

Secondo i vertici di Hosteda, inoltre, la leadership del nuovo manager “ispirerà e motiverà il team, portando l’azienda a nuovi traguardi, in particolare in termini di motivazione e benessere aziendale”.

Exit mobile version