Hotel management, accordo tra Passepartout e MyForecast

by Redazione | 12 Gennaio 2021 15:16

Siglata una strategica partnership tra MyForecast, un revenue software per hotel del gruppo Sicaniasc hospitality nato per aumentare il volume delle prenotazioni, e Passepartout, una software house dinamica e moderna che sviluppa, da oltre 30 anni, software gestionale e conta 80mila utenti. Un accordo col quale si vuole potenziare il supporto tecnologico al servizio dell’Hotel Management.

I clienti Passepartout potranno gestire le loro strategie di revenue management direttamente all’interno del proprio Pms grazie agli algoritmi di pricing e agli automatismi di MyForecast, tra gli Hotel Revenue Software più importanti nel settore. Il modulo MyForecast Light sarà a disposizione dei clienti Passepartout in Welcome, il gestionale della nota software house, nella sezione dedicata al Revenue dove potranno analizzare e gestire i dati delle proprie strutture. Questi saranno accessibili in modo automatico.

«Una partnership, quella con Passepartout – commenta Vito D’Amico, ceo & founder MyForecast – che non poteva mancare perché ci accomuna una visione della tecnologia alberghiera davvero rivoluzionaria».

Quello di Passepartout, come tengono a sottolineare gli artefici di questa software house, è un gestionale “fluido”. «Una modalità – spiega Rudy Ricci, direttore R&S Area Horeca Retail di Passepartout – che si adatta ai bisogni delle imprese, in grado di superare il semplice concetto di gestione delle prenotazioni per aprirsi a un progetto globale e integrato volto a coordinare con un unico strumento tutte le operazioni che si svolgono all’interno di ogni struttura ricettiva.

E nell’ottica di offrire un prodotto sempre più completo e performante, l’integrazione con MyForecast, rappresenta un tassello fondamentale dell’evoluzione del gestionale Welcome. «Il Revenue Management è per sua natura un ambito altamente dinamico, in continua evoluzione e il nostro Pms può ora beneficiare degli algoritmi in constante aggiornamento di MyForecast» conclude Ricci.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotel-management-accordo-tra-passepartout-e-myforecast/