Appuntamento al 28 febbraio per la seconda edizione di Hotel Revenue Forum, che porterà a Milano un team di esperti internazionali che si confronterà su temi e strategie che riguardano il revenue management, appunto, ma anche la distribuzione, le vendite e la tecnologia.
Nato da un’idea di Hotelperformance e con la collaborazione di Teamwork, il forum si terrà allo Starhotels Business Palace del capoluogo lombardo e tra le grandi novità spiccano i panel. «Quest’anno saranno presenti speaker di livello internazionale ed esperti di revenue che daranno il loro contributo e renderanno la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Abbiamo contattato i top player del settore e abbiamo voluto dedicare a loro un’intera sala, con traduzione simultanea durante tutti gli appuntamenti. Sarà una giornata fantastica», ha commentato Emanuele Nardin, direttore di HotelPerformance.
Tra i presenti Cindy Heo, professoressa di revenue management dell’École hôtelière de Lausanne; Joonas Ahola, ceo di MeetingPackage.com; Hanna Lak, esperta di revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum; Augustin Cacot, vice president of customer success and strategic consulting di Duetto; Sean Fitzpatrick, ceo di Ota Insight; Klaus Kohlmayr, chief evangelist di Ideas Revenue Solutions; Annemarie Gubanski, ceo della Tatkiton Consulting; Fernando Vives, cco di Nh Hotel Group.
Durante l’evento (biglietti a prezzo scontato entro il 15 gennaio), inoltre, i partecipanti avranno l’occasione di prendere parte a ben 18 seminari Basic e Advanced, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul revenue management. Presente, infine, anche un’area matching.