“Shifting futures” sarà il tema del MarketHub Europe, la mega convention di tre giorni organizzata da Hotelbeds, che quest’anno si svolgerà a Istanbul dal 28 al 31 maggio prossimo.
E il partner di eccellenza dell’evento sarà Accor che metterà a disposizione tre dei suoi top hotel nella città turca – Swissotel The Bosphorus, Fairmont Quasar e Novotel Istanbul Bosphorus – per gli eventi di MarketHub.
Il focus della tre giorni sarà quello di esplorare le azioni (e le reazioni) che il settore turistico dovrà intraprendere per adattarsi a uno scenario che cambia rapidamente, soprattutto riguardo le tematiche legate alla tecnologia, la complessità della distribuzione, i pagamenti e la gestione dei dati.
L’evento prevede, inoltre, numerosi key-note speech da parte dei maggiori player dell’industria, partendo da Accor e passando per Phocuswright, Skit, Amazon, Google e Alibaba.
MarketHub Europe è un evento esclusivo su invito a cui partecipano oltre 300 partner di Hotbelbeds per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa, e tra questi saranno presenti anche tour operator, network di agenzie di viaggi e Olta.
«Sono molto contento di annunciare che quest’anno l’evento MarketHub a Istanbul avrà luogo grazie alla partnership con Accor – ha detto Carlos Muñoz, bedbank managing director di Hotelbeds – Sarà un evento particolarmente interessante perchè per la prima volta la nostra compagnia svela il suo nuovo aspetto consolidato dopo un anno di duro lavoro utili a creare un nuovo e più articolato business».
Per Sébastien Bazin, chairman and chief executive officer di Accor «Hotelbeds è un socio strategico per il postor business da molti anni , percha completa la nostra distribuzione per ciò che si riferisce alle prenotazioni non domestiche e offrendoci l’acceso a canali di difficile accesso como t.o., agenti di viaggi, compagnie aeree e programmi fedeltà. Simao orgogliosi di sostenere Hotelbeds in questo MarketHub Europa affinché sian successo riunendo nello stesso spazio i leader dell’industria turistica mondiale.
MarketHubs è un evento fisso del travel fin dal 2009 e ha visto già otto edizioni nel continente americano, cinque in Europa e uno in Asia. Il primo MarketHub Europe si è svolto a Siviglia nel 2013.