by Redazione | 16 Maggio 2022 10:23
Hotelbeds ha annunciato la nuova partnership con Xeni, un servizio B2B che offre una piattaforma white label di prenotazione e pagamento. L’accordo prevede la condivisione del portfolio di hotel e noleggio auto di Hotelbeds con Xeni, il quale avrà accesso a 300mila hotel e 500 agenzie di noleggio auto. Questo portfolio verrà messo a disposizione delle piccole e medie agenzie di leisure, esperti rivenditori che operano nel travel e delle organizzazioni che cercano sconti e offerte per la propria community.
Oltre all’accesso al prodotto a prezzi netti, gli utenti di Xeni avranno accesso ai seguenti benefici: libertà totale sulle commissioni senza note di addebito, quote di commissione; una soluzione di pagamento integrata e semplificata; un’applicazione senza codice che richiede pochissimi minuti; un motore di prenotazione self-branded.
León Herce, direttore commerciale di Hotelbeds, ha affermato: «Grazie a questo accordo, noi allargheremo il nostro raggio agli acquirenti B2B a cui è difficile accedere, mentre Xeni espanderà la sua selezione di prodotti in modo da offrire ai clienti B2B la possibilità di creare i loro pacchetti e viaggi, con voli, hotel e auto inclusi».
«Gli agenti di viaggi e i rivenditori esperti vogliono concentrarsi sulle loro competenze e il network di clienti – ha detto Sachin Narode, ceo di Xeni – Oggi, invece, sono distratti dai problemi nell’accedere agli inventari all’ingrosso, nel creare esperienze online per i viaggiatori e nelle mansioni amministrative. Offrendo alle organizzazioni più piccole una piattaforma completa di prenotazione viaggi di cui hanno bisogno, noi stiamo rendendo più democratica la vendita del travel online».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotelbeds-accordo-con-xeni-per-la-distribuzione-nelle-adv/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.