Hotelbeds ha siglato una partnership con Turespaña per capitalizzare la sua posizione sul mercato degli Stati Uniti, incrementando la vendita della destinazione Spagna, storicamente la più venduta in tutto il mondo.
Nello specifico, l’accordo riguarderà i partner dei consulenti di viaggio statunitensi che lavorano con il marchio di distribuzione al dettaglio di Hotelbeds, Bedsonline, per promuovere quattro delle gemme più amate della Spagna: la Spagna verde, l’Andalusia, le Canarie e le Baleari.
I consulenti statunitensi riceveranno una serie di idee ispiratrici, offerte e promozioni progettate per incoraggiare i visitatori a scegliere le destinazioni spagnole quando si potrà tornare a viaggiare.
«In qualità di azienda con sede in Spagna, è un onore collaborare con Turespaña. La Spagna è stata storicamente la destinazione di vendita numero uno di Hotelbeds in tutto il mondo e la nostra posizione di leader di mercato negli Stati Uniti ci garantisce una buona posizione per catturare significativi volumi incrementali. Lavorare insieme a Turespaña rappresenta un’incredibile opportunità e siamo fiduciosi sarà l’inizio di una proficua collaborazione a lungo termine», ha commentato Gareth Matthews, direttore marketing e comunicazioni globali di Hotelbeds.
José Manuel de Juan, direttore per il Nord America di Turespaña, ha aggiunto: «È molto importante per noi entrare in contatto con i consulenti di viaggio e tenerli ben informati e ispirati in modo che possano offrire la Spagna ai loro clienti. E nelle circostanze attuali, è importante mostrare il nostro sostegno a tutti i membri della community dei viaggiatori. La partnership con Hotelbeds ci darà modo di ispirare e incoraggiare la pianificazione del viaggio, mentre aspettiamo il momento di poter tornare in Spagna».