by Redazione | 19 Giugno 2024 12:13
Countdown per l’edizione 2024 del MarketHub Europe[1] di Hbx Group (Hotelbeds), che si terrà dal 26 al 27 giugno all’Hilton Bomonti di Istanbul in Turchia. Il tema di quest’anno, New Frontiers, promette dunque di esplorare le ultime tendenze e innovazioni che stanno plasmando l’industria dei viaggi e dell’ospitalità, tra cui anche la tanto discussa intelligenza artificiale e la sostenibilità.
Tra i relatori confermati durante la due giorni turca, troviamo figure di spicco di aziende rinomate come Arival, ForwardKeys e anche National Geographic. Nel corso dell’evento ci sarà inoltre un’area espositiva esclusivamente per i partner di Hbx.
Carlos Muñoz, chief commercial officer di Hbx Group, ha dichiarato: «Il nostro obiettivo è fornire una piattaforma in cui i leader del settore possano scambiare idee e portare avanti il futuro dei viaggi. Siamo molto entusiasti di accogliere i nostri clienti e i partner a Istanbul per esplorare le nuove frontiere e condividere il prossimo capitolo dell’industria turistica e dell’ospitalità».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotelbeds-conto-alla-rovescia-per-il-markethub-2024-di-istanbul/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.