Hotelbeds e Aruba partner per la ripresa del turismo ai Caraibi
Hotelbeds e Aruba Tourism Authority hanno siglato un accordo per la ripresa del turismo nell’isola caraibica di Aruba.
L’obiettivo della partnership è che Hotelbeds commercializzi e migliori il livello di turismo in entrata nell’isola caraibica aumentando sia i pernottamenti complessivi generati che le prestazioni dei ricavi.
Ciò sarà reso possibile dall’attivazione di tariffe promozionali speciali e offerte esclusive su hotel e attività, mirate ad attirare i visitatori internazionali nella regione.
Inoltre, tramite il marchio Bedsonline, che interagisce esclusivamente agli agenti di viaggi, sarà attivata una campagna che introdurrà iniziative come tariffe alberghiere esclusive per gli agenti di viaggi e ospiterà webinar di formazione dedicati per mostrare come Aruba si è adattata alle misure di sicurezza e di viaggio per contrastare il Covid-19.
Aruba beneficerà di una promozione mirata alla rete di 60mila acquirenti di viaggi – inclusi agenti, tour operator, compagnie aeree e programmi di riscatto dei punti – che lavorano con Hotelbeds in oltre 140 mercati a livello globale.
«Siamo lieti di collaborare con l’Autorità per il turismo di Aruba per questa campagna di recupero. Aruba ha molte bellissime località ideali per viaggiare e queste, unite alle tariffe speciali e alle promozioni che stiamo organizzando, saranno molto apprezzate dalla nostra vasta rete di buyer di travel trade in tutto il mondo», ha affermato Gareth Matthews, direttore marketing e comunicazione di Hotelbeds.
Gli fa eco Edward Malone, direttore per il Nord America presso Aruba Tourism Authority: «L’Aruba Tourism Authority è lieta di continuare la nostra partnership a lungo termine con Hotelbeds nell’attivazione di iniziative di marketing ad alto impatto con partner commerciali di viaggio».