Hotelbeds e la piattaforma unica Bedsonline

21 Dicembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Si chiamerà Bedsonline la nuova (e unica) piattaforma destinata a raggruppare tutta l’offerta di Hotelbeds Group, la bedbank di Palma di Maiorca che alla fine dello scorso anno ha acquisito i rivali Gta e Tourico Holidays.

«Stiamo ancora lavorando all’integrazione dei diversi brand (tra cui anche TravelBound e TravelCube), e il tutto sarà pronto nei primi mesi del 2019, molto probabilmente entro marzo», spiega il regional manager Italy for retail travel agents Luigi Adami. «Puntiamo a fare breccia in modo più efficace sul mercato, con un solo marchio al posto dei tre prima esistenti».

Ad aiutare il lavoro dei partner, ci sarà un tool disegnato per venire incontro alle esigenze degli agenti, grazie alla presenza di filtri e alla possibilità di comparare i diversi risultati in un modo flessibile, generando ad esempio email e pdf.

Il portfolio complessivo della nuova piattaforma comprende attualmente più di 170.000 hotel in tutto il mondo, 24.000 servizi di transfer, 18.000 tra attività ed escursioni e 140.000 autonoleggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli