Stretta di mano Millennium Hotels and Resorts e Hotelbeds Group. Grazie all’accordo, il Gruppo di cui fanno parte brand come Hotelbeds, Bedsonline, Tourico Holidays e Gta, potrà inserire nel proprio portafoglio gli oltre 1,4 milioni di room night che, ogni anno, la catena alberghiera realizza con le sue circa 40mila camere in 136 Paesi tra Asia, Europa, Medio Oriente, Usa e Australia.
Con la firma dell’agreement, inoltre, Millennium Hotels and Resorts potrà accrescere i propri canali di distribuzione approfittando della presenza di Hotelbeds in più di 140 mercati in giro per il mondo e dei contatti della banca letti con compagnia aeree, incentive house, agenzie di viaggi e tour operator.
«Siamo felici di essere collegati all’offerta globale di Millennium – ha detto Mark Redmond, head of global chains di Hotelbeds Group – Questo accordo ci consentirà di offrire migliori tariffe speciali e una maggiore disponibilità di camere ai nostri clienti, raggiungendo anche nicchie di mercato particolari».
«Grazie alla partnership, i nostri ospiti possono ora avere accesso alle migliori tariffe su tutti i canali di distribuzione», ha commentato Nayan Peshkar, senior vice president digital, distribution & revenue strategy di Millennium.