by Redazione | 26 Maggio 2020 13:41
Hotelbeds ha annunciato il lancio di Safe Stay, nelle prossime settimane, per sostenere il recupero del settore dei viaggi. Si tratta di una categoria di filtri di distribuzione che consolida e visualizza nel processo di prenotazione i diversi protocolli e certificazioni Covid sulla salute e sicurezza che le aziende del settore dei viaggi, gli enti turistici e i gruppi di lobby hanno recentemente creato.
La categoria Safe Stay comprende sia alloggi che fornitori di servizi come trasferimenti, attività, parchi a tema e noleggio auto. Tutti i prodotti, elencati nella categoria, presenteranno un badge Safe Stay.
Tutti i partner che lavorano con Hotelbeds che hanno creato i propri protocolli Covid sulla salute e la sicurezza, sono idonei a includere le loro informazioni nella categoria di filtri e i partner degli hotel possono farlo direttamente tramite MaxiRoom, extranet dei partner di Hotelbeds.
Le certificazioni globali in materia di salute e sicurezza di partner della catena alberghiera come Accor, Radisson, Hyatt e Riu Hotels and Resorts, nonché organizzazioni come l’American Hotel & Lodging Association e Turismo de Portugal, verranno visualizzate nella categoria di filtri Safe Stay insieme a quelle di molte altre società e istituzioni.
Questa categoria sarà visibile come filtro sui motori di prenotazione di Hotelbeds e Bedsonline e le stesse informazioni saranno rese disponibili a tutti i client Api di Hotelbeds per la configurazione nei propri sistemi.
Tobias Thibaut, direttore Rischi, Conformità, Controllo interno e sostenibilità presso Hotelbeds, ha dichiarato: «Oggi più che mai, dobbiamo concentrarci sulla sicurezza e sul benessere degli ospiti durante la pandemia di coronavirus. Appena sarà disponibile la nostra categoria di filtri Soggiorno sicuro, risulterà uno strumento prezioso per i nostri partners quando prenotano un hotel per i loro clienti o altri prodotti accessori, dando loro maggiore fiducia e aiutando così il settore turistico a riprendersi più rapidamente
Questa notizia segue il recente annuncio che Hotelbeds ha sostenuto l’iniziativa “Viaggi sicuri” del World Travel & Tourism Council e sta lavorando per renderlo disponibile nel processo di distribuzione di Hotelbeds. Safe Travels crea protocolli di recupero globali – anche per gli hotel – per la pandemia di Covid, con l’aiuto di associazioni di settore, esperti sanitari e governi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotelbeds-lancia-safe-stay-il-filtro-per-le-strutture-con-protocolli-anti-covid/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.