Hotelbeds svela il nuovo modello di pricing basato sull’occupazione delle camere, che dà agli albergatori la possibilità di massimizzare la visibilità delle stanze mostrando le differenti opzioni di occupazione disponibili. Un altro importante strumento che si aggiunge al sistema proprio nel momento in cui il turismo sta ripartendo.
La nuova strategia, ideata in collaborazione con Rate Tiger, dà agli albergatori che lavorano con Hotelbeds la possibilità di un maggiore controllo sul prezzo, offerto a seconda delle differenti combinazioni di occupazione.
«Siamo entusiasti di aderire a questo nuovo modello OBP perché riteniamo porti molti vantaggi – ha spiegato Paul Anthony, digital commercialisation director at Hotelbeds – non solo agli albergatori ma anche a Channel manager visto che il sistema basato sull’occupazione gli permette di monitorare meglio le disponibilità e promuoverle su tutti i canali di vendita. Inoltre, siamo felici di collaborare con Rate Tiger. Il loro seguire in tempo reale e gestire le tariffe delle camere, la disponibilità e le restrizioni attraverso tutti i canali di vendita connessi è davvero uno strumento rivoluzionario».