by Redazione | 28 Gennaio 2021 10:43
Ospitalità responsabile con lo schema Safe2Stay: è la risposta di Hotelbeds, che nel suo secondo rapporto sulla responsabilità d’impresa, ha evidenziato le nuove modalità d’approccio al customer satisfaction in risposta alla pandemia da Covid-19 fornendo così uno strategico supporto all’industria dei viaggi globale e alle comunità più colpite.
Preparato in conformità con lo standard Global Reporting Initiative (Gri) e in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sdg) delle Nazioni Unite, il rapporto Hotelbeds copre il periodo dal 1° ottobre 2019 al 30 settembre 2020 e contiene importanti passaggi quali, appunto, il lancio dello schema Safe2Stay basato su una serie di protocolli di salute e sicurezza e lanciato in risposta alla pandemia per consentire agli hotel del suo ampio portafoglio di 180.000 strutture ricettive di evidenziare le misure che stavano adottando per mantenere gli ospiti al sicuro.
Altra iniziativa di Hotelbeds ha riguardato lo sviluppo del Programma di volontariato aziendale completamente online con oltre 500 dipendenti che hanno contribuito a supportare i gruppi e le comunità più colpite da COVID-19. Nonché apprendimenti di base alle persone con disabilità, narrazione di storie per sostenere i bambini che vivono in povertà e fornitura di web design e formazione sui social media per aiutare le organizzazioni non profit a migliorare il loro marketing.
Ed infine la creazione e il lancio del programma Green Hotels per identificare, evidenziare e promuovere alloggi sostenibili del portfolio Hotelbeds che ha raggiunto oltre 15mila strutture certificate.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotelbeds-ospitalita-responsabile-con-il-programma-safe2stay/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.