by Redazione | 9 Settembre 2020 11:42
Hotelbeds ha stipulato una partnership di distribuzione con Ascott, uno dei principali operatori internazionali di proprietari di alloggi, che fornisce ai suoi clienti la possibilità di accedere a tariffe e disponibilità preferenziali tra le 160 proprietà che formano il portfolio di Ascott in Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente, Africa e Stati Uniti.
Queste 160 proprietà includono le residenze con servizi di Ascott e i marchi alberghieri come Ascott The Residence, The Crest Collection, Somerset, Citadines, lyf by Ascott e Citadines Connect.
Allo stesso tempo, l’accordo fornisce ad Ascott l’accesso agli oltre 60mila acquirenti di viaggi B2B di Hotelbeds provenienti da oltre 140 mercati in tutto il mondo, inclusi tour operator, compagnie aeree, clienti con riscatto di punti e agenzie di viaggi.
Attraverso questa partnership, Ascott sarà anche in grado di distribuire le sue residenze e le sue camere d’albergo sia attraverso il canale all’ingrosso di Hotelbeds che attraverso Bedsonline, il canale per gli agenti di viaggi.
Jorge Cortés, global sourcing director di Hotelbeds, ha commentato: «Ascott è diventato uno dei principali proprietari-operatori internazionali di alloggi a livello globale. Quindi in Hotelbeds siamo molto orgogliosi di collaborare con loro ed espandere la nostra offerta in Asia Pacifico, Asia centrale, Medio Oriente, Africa, Turchia e Stati Uniti».
Doreen Tan, vice president sales & distribution presso The Ascott Limited, ha aggiunto: «La partnership di Ascott con Hotelbeds ci dà accesso a una vasta rete di distribuzione B2B in tutto il mondo, espandendo la nostra portata a più ospiti internazionali».
Per continuare a fornire agli ospiti un alloggio sicuro, Ascott ha lanciato il programma Ascott Cares che si concentra su nove obiettivi per mantenere alti livelli di igiene e standard di pulizia oltre che sicure misure di distanziamento.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotelbeds-partnership-con-ascott-per-ampliare-il-portfolio-globale/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.