Hotelbeds ha stretto una partnership strategica con Rosewood Hotel Group, una delle principali società di gestione alberghiera internazionale. L’accordo fornisce a Rosewood l’accesso agli oltre 60mila clienti di Hotelbeds provenienti da oltre 140 mercati in tutto il mondo, inclusi tour operator, compagnie aeree, programmi fedeltà e agenzie di viaggi.
Allo stesso tempo, gli utenti di Hotelbeds avranno accesso a tariffe preferenziali tra le 41 proprietà che formano il bouquet di offerte del Gruppo Rosewood collocate in 19 paesi tra Nord America, Caraibi/Atlantico, Europa, Medio Oriente e Asia.
Rosewood Hotel Group comprende tre marchi: Rosewood Hotels & Resorts, presente in Nord America, Caraibi/Atlantico, Europa, Medio Oriente e Asia; New World Hotels & Resorts, in Cina e Sud-Est asiatico, e Khos, un dinamico marchio globale di hotel business lifestyle.
Attraverso questa partnership, le proprietà di Rosewood Hotel Group offriranno camere d’albergo sia tramite Hotelbeds che attraverso il canale degli agenti di viaggi, che opera sotto il marchio Bedsonline.
«Sono certo che i nostri 60mila clienti del settore viaggi, che offriranno a Rosewood ospiti internazionali di alto valore, molto entusiasti di avere accesso a tariffe speciali e disponibilità da tutto il portafoglio di Rosewood», ha commentato Jorge Cortés, global sourcing director di Hotelbeds.
Benjamin Banh, vice president Field Sales and Marketing di Rosewood, ha aggiunto: «La partnership strategica di Rosewood Hotel Group con Hotelbeds ci dà accesso a una vasta rete di distribuzione di viaggi in tutto il mondo, espandendo la nostra portata a più ospiti. Continuiamo su un percorso di crescita costante nelle destinazioni più suggestive del mondo e non vediamo l’ora di lavorare con Hotelbeds per aumentare le prenotazioni».