Hotelbeds spinge sulle ancillary con il concierge a destinazione
Una sfida ad Airbnb e alle nuove piattaforme di home sharing, ma anche un servizio per aumentare la revenue delle agenzie. Hotelbeds, una delle più grandi banche letti al mondo, lancia un nuovo servizio di concierge che le agenzie possono prenotare sul portale delle ancillary del Gruppo.
Le adv, infatti, potranno offrire ai loro clienti – su alcune destinazioni selezionate – l’assistenza locale 24/7 via telefono (ma anche di persona) di personale locale riguardo ai trasporti, le attività, gli eventi culturali, lo sport e la gastronomia prenotando i servizi in loco. Per il momento il servizio sarà disponibile in alcune mete top dei Caraibi (Punta Cana, Riviera Maya e Cancun) oltre a Bangkok e Phuket in Thailandia e Malta e Bodrum nel Mediterraneo.
Il servizio dedicato agli intermediari, che potranno aggiungere questo nuovo servizio nel pacchetto venduto ai clienti, sarà disponibile anche attraverso i vari canali del Gruppo Hotelbeds (Tourico Holidays, Gta e Bedsonline) e presto potrà essere esteso ad altre destinazioni.
I viaggiatori avranno a disposizione, quindi, un assistenza in lingua inglese e spagnolo, 24 ore su 24 e 7 giorni su sette, e potranno usufruire di servizi come interpretariato e traduzione, accoglienza all’aeroporto, informazioni su strutture, servizi e trasporti locali, prenotazione e consegna dei biglietti riguardo tour, attrazioni, eventi, trasferimenti e rent a car.