Hotelbeds prosegue il suo processo di trasformazione e annuncia l’unificazione di tutte le squadre commerciali sotto una sola divisone guidata da León Herce, nominato global sales director del Gruppo.
Herce ricoprirà, quindi, un nuovo ruolo creato appositamente per guidare tutta la divisione sales del Gruppo che comprende accommodation, trasferimenti, autonoleggio, ticketing e escursioni per wholesaler, distribuzione, compagnie aeree e per il mercato B2B2C (inclusi, quindi, anche i brand Hotelopia e Bedsonline).
Herce – che proviene dal mondo dei gds, dove ha lavorato per 15 anni ad Amadeus fino a raggiungere il ruolo di global head of the retail business – entrerà, inoltre, a far parte dell’executive committee di Hotlebeds Group.
«Sappiamo che è il momento giusto per integrare tutte le forze vendite in un unico team guidato dalla leadership di una persona dalla grande esperienza nel settore e e nelle vendite. Sono molto soddisfatto di questa scelta», ha sottolineato il managing director di Hotelbeds, Carlos Muñoz.
Gli fa eco proprio León Herce: «È un vero onore per me entrare in Hotelbeds in questo momento chiave del suo sviluppo. Voglio contribuire a far crescere ancor di più il market share del Gruppo e, insieme al mio team, vogliamo offrire sempre il meglio ai clienti affinché siano sempre più competitivi e possano usufruire di maggiori vantaggi scegliendo Hotelbeds».